Toelettatrice apre il negozio a mezzanotte, per trattare un cane di urgenza. Dopo tre ore il cambiamento è radicale. | Amo Tutti Gli Animali negozio di cane di canada

Toelettatrice apre il negozio a mezzanotte, per trattare un cane di urgenza. Dopo tre ore il cambiamento è radicale.

Nessuno sa come il cagnolino Lucky, si sia ritrovato in mezzo alla strada alcuni giorni fa. Ma per l’aspetto che aveva, una cosa è sicura, non stava per niente bene.

Quando Lucky è stato trovato in una autostrada della Florida, era ricoperto da un enorme quantità di pelo sporco e annodato, un indizio di quello che poteva essere stato il suo passato. Ma grazie all’intervento di alcuni amanti degli animali, adesso Lucky si trova molto meglio.

Kari Falla è la proprietaria di un negozio di toelettatura a Seminole County, in Florida. Quando non sta lavorando con i cani dei suoi clienti, dedica il suo tempo agli animali abbandonati che magari hanno bisogno di una gran bel taglio di pelo per “cambiare look”, così che sia più facile per loro essere adottati.

Mercoledì scorso, Kari lesse su Facebook che avevano trovato un cane in mezzo all’autostrada. Si trovava in uno stato pietoso e Kari Falla sentì di dover fare qualcosa per aiutarlo, anche se doveva aprire il negozio alle 3 del mattino.

“Appena vidi il post, capì che il cane aveva bisogno di aiuto immediato.”racconta Kari a The Dodo. “Contattai le persone che avevano trovato il cane e dissi loro che potevamo vederci al mio negozio a mezzanotte, e avrei fatto un cambio di immagine al cane, completamente gratis.

Persino Kari che ha visto moltissimi cani durante la sua vita professionale, pensa che Lucky era un caso estremo.

“Era il caso più grave e preoccupante che avessi mai visto in vita mia.” racconta Kari.

“Odorava di cane morto. Non riusciva a camminare, non poteva defecare. Tutto il suo corpo sembrava mummificato. Era pieno di pulci. Aveva una collare molto largo che era rimasto aggrovigliato al suo pelo”

Durante tre ore Falla ha lavorato per liberare il cane dalla sua prigione di peli.

Facebook/BGEGrooming

Alle tre di notte la trasformazione era completa, ma è stato un lavoro molto duro, durante il quale il cane è rimasto tranquillo, non ha ululato né abbaiato.

Facebook/BGEGrooming

Dopo il taglio, gli fecero un bagno caldo, probabilmente il primo della sua vita.

Facebook/BGEGrooming

Dopo il bagno, portarono il cane al veterinario: Lucky era sordo e cieco e non aveva microchip. Ma nonostante tutto si trova in buone mani.

Facebook/BGEGrooming

Sono passati solo alcuni giorni da quando Lucky è stato salvato e la sua vita è già cambiata radicalmente. Una famiglia lo sta ospitando e adesso lui è molto felice.

“Migliora di giorno in giorno” dice Kari.

Facebook/BGEGrooming

Presto sarà pronto per essere adottato e gli auguriamo il meglio di questo mondo nella sua nuova vita.

Condividi
Facebook
< odrvbhql. canadá ganso usaspan class="av-social-title">Google +
 
Precedente Toilette per cani e gatti: negli aeroporti degli Usa esistono e sono davvero pratici. Successivo Decine di famiglie sono scappate per l'arrivo dell'uragano, abbandonando i propri animali. Adesso si presenta il conto.

negozio di cane di canada

canada goose jakke menn
halpa kanada hanhi
canada goose snow mantra
canada goose berlin
canada goose myynti miesten

CHICAGO MARATHON

  • maratone
  • CHICAGO MARATHON
  • Data: Domenica 7 Ottobre 2018
  • Luogo: Chicago
  • A partire da: 500,00 €