Giacca di bomber a blocco di colore per uomini più il formato | Sweatshirtxy.com uomini di giacca di canada

Giacca di bomber a blocco di colore per uomini più il formato

Giacca di bomber a blocco di colore per uomini più il formato
Giacca di bomber a blocco di colore per uomini più il formato
Giacca di bomber a blocco di colore per uomini più il formato
Giacca di bomber a blocco di colore per uomini più il formato
$54.99
show size chart

Giacca di bomber a blocco di colore per uomini, colore nero, bianco e rosso a tre colori. Scegliere il colore nero con le lettere di bomber a partire da m a 3xl più size.white blocco di baseball con baseball in cotone, in primavera e in autunno.

plus-size bomber jacket
mens bomber jacket
bomber jacket for men
color block bomber jacket
letter bomber jacket

Giacca di bomber a blocco di colore per uomini più il formato


uomini di giacca di canada

Гусь
toronto canada goose
カナダガチョウジャケット
Canada Goose bomber
пуховики Cronache di una donna italiana.

mercoledì 9 aprile 2014

Cercando lavoro : tutta Vitha!!!

Sono appena rientrata dalla mia prima mattinata di "lavoro" presso la serissima e trasparente società VITHA group......e credo di essermi sentita più delusa, frustrata e arrabbiata solo ieri quando la mia ex suocera ha dato un taglio netto ai viveri dei miei figli(lei la nonnina premurosa e affezionata!)....
Cmq tornando alla suddetta società, è stata un'esperienza  davvero....davvero....nn so trovare un aggettivo che renda efficacemente l'idea...
Ma partiamo dall'inizio: cercando lavoro apro il sito di Subito.it e leggo le offerte di lavoro, tra le quali ce n'è una in cui ricercano un'addetta alle vendite per l'apertura di un nuovo punto vendita di prodotti per la persona....
....bene,  penso io, mando il curriculum, servirà una commessa per una profumeria o roba del genere...certo nn pensavo di dove fare la rappresentante di materassi!!!!
Ieri mattina mi sono presentata al colloquio, in zona Prenestina, dove trovo altri 15/20 ragazzi e già qui avrei fatto bene a defilarmi, ma ho pensato "oramai ci sono, ho fatto 50km, sento cosa hanno da dire e almeno mi faccio offrire un caffè!"
Eh si, perché ho dimenticato di dire che la società si era spacciata come una ditta che vende caffè e macchine per l'espresso, dunque decido di rimanere e faccio il colloquio...anche se il caffè me lo sono dovuta prendere da sola al bar accanto!
Ho così il piacere di conoscere il sig.Somma, molto simpatico e disponibile, che ci spiega, di cosa si tratta: " Sapete io devo fare 800 appuntamenti al mese, di clienti vecchi e nuovi e mi serve gente che mi aiuti! "
Cavolo, penso, meno male, nn è la solita società che ti chiede di trovare il cliente, il solito lavoro da rappresentate tipo per la Folletto o Kirby.
" NO no! "continua lui " a me nn serve che voi troviate i clienti,  a quello pensano le addette al call center che fissano gli appuntamenti.  Voi dovete SOLO andare a questi appuntamenti, presentare i prodotti al cliente (facilissimo!!!) anzi i vecchi clienti devono solo rifornirsi del caffè quindi VI ASPETTANO COI SOLDI IN BOCCA! "
Così oggi mi presento per fare la mia settimana di prova, retribuita ovviamente, 200 euro, affiancata da una persona che mi mostrerà le meraviglie di questo lavoro : ore 8:30 breve colloquio col sig.Somma che ci dice che per oggi nn faremo appuntamenti ma ci faranno vedere nel dettaglio che tipo di prodotto tratta l'azienda. . VENIAMO CATAPULTATE IN RAVE MATTUTINO!


In una sala con tapparelle abbassate, luci stroboscopiche, macchina del fumo e musica altissima troviamo un centinaio di altri collaboratori,vecchi e nuovi...ALLE 8:45 DI MATTINA!
Dopodiché comincia una sfilata di gente che ieri ha ottenuto risultati eccezionali... peccato che fossero quasi tutti nuovi collaboratori che il primo giorno di lavoro, dicono di aver venduto MATERASSI, DEPURATORI, CREME e caffè ai propri amici e parenti!
...ma nn dovevamo vendere solo macchine per il caffè??? 
E sopratutto i clienti nn li avevano già loro???? 
Rimango ad ascoltare,anche se oramai ho capito tutto.
Davanti a me vedo gente che sventola premi in denaro, sventola nel vero senso della parola 100 o 50 euro o premi tipo il suddetto depuratore o ancora il ben più ambìto materasso (cavolo, ambìto sì! costa 2000 euro!!!).


Come se questo nn bastasse siamo tempestati da video che mostrano quanto valiamo e che possiamo fare qualsiasi cosa se solo lo vogliamo (ECCO IO VOGLIO FUGGIRE DA QUI PERCHè  COMINCIO AD AVERE PAURA ;-P!!!)
Basta lavorare per loro e realizzeremo tutti nostri sogni, la macchina nuova ci aspetta e possiamo cominciare a scegliere la casa da comprare....
Ma quant'è bello questo lavoro!
Ma quant'è facile questo lavoro!
Tutti amici, tutti insieme, una grande famiglia.....
....a MANGIARE MERDA E DIRE CHE è BUONA!!!!
Non sto scherzando ci dicono proprio questo!
Vabè  qui si sono bevuti il cervello se pensano di convincermi così!
Dopo 1 ora e 1/2 de 'sto lavaggio del cervello si torna in ufficio dove sorpresa, sorpresina ci chiedono 10 appuntamenti coi nostri amici o parenti per fare 7 gg di prova!
 " Ma state tranquille a me nn serve di vendere cose ai vostri amici, io ho i miei clienti, è solo per fare pratica! Poi vi pago il 15% di quanto fatturate,più il fisso, è UN'AFFARE! "
Sì, per voi, che mi vendete 2000 euro di materasso per poi darmene 300 di commissione, iva esclusa!
Parlo apertamente col sig. Somma, che sta facendo il suo lavoro di venditore anche con me,  faccio presente che nn voglio fornire nominativi o appuntamenti di miei conoscenti, così lui cordialmente mi saluta!
Morale della favola credevo di aver trovato lavoro, invece ho trovato l'ennesima SOLA.
E con questo nn intendo dire che la VITHA group venda cattivi prodotti, perché  in realtà nn li conosco, ma certo  se questa è la loro politica aziendale nn conoscono parole come Sincerità, Chiarezza, Trasparenza e Verità....
Se doveste trovare annunci di questa società, qualsiasi cosa esso dica, sappiate che dovrete fare i rappresentanti di materassi, creme alla bava di lumaca e chi più ne ha più ne metta!


Pubblicato da Vanessa Antonucci a 05:26 Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest 238 commenti:
  1. AlexFierro 28 marzo 2015 07:48

    Guarda inizialmente io ho pensato la tua stessa cosa ma diversamente da te io i 3 giorni di prova l'ho fatti... Le 10 presentazioni da fare a casa di amici e parenti serve solo per farti capire come si svolge il lavoro e come presentare i prodotti niente di più niente di meno... E poi guarda se qualcuno decide di acquistare ma che ben venga sono prodotti di altissima qualità... Ti parlo di un esperienza personale perche i miei genitori hanno deciso di acquistare e ne sono felici perche hanno a casa un prodotto italiano ad un prezzo commercialmente più basso rispetto ad altre aziende della stessa qualità.. Io dopo i giorni di prova ho deciso di continuare e di lasciare l'Università proprio perché i risultati fantomatici che tu hai elencato io l'ho vissuti sulla mia pelle e li continuo a vivere quindi perché giudicare un qualcosa quando non la vivi in prima persona.. Lavoro da meno di un anno con l'azienda Vitha Group SpA e posso guadagnare più di un direttore di banca semplicemente divertendomi e regalando la salute alle persone :D mi dispiace che tu non hai colto questa bella opportunità ;) Buona giornata :D

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Andrea Zallu 17 marzo 2016 00:02

      É una sola, la kyrby ha inventatô questo metodo lavorativo, e tu che dici queste cose sei uno che fa parte del sistema, non hai lasciato l'università e sai benissimo che non guadagni come un direttore di banca, la signora qui sopra dice la verità , io l'ho vissuta sulla mia pelle. SQUALI!

      Elimina
    2. Mataus 17 marzo 2016 00:59

      Esatto squali, sfruttatori pessimo ambiente

      Elimina
    3. Matteo Urbinati 18 aprile 2016 08:35

      mi dispiace per voi che vi siate trovati così male in quest'azienda ma dosate le parole che dite perché io sinceramente lavoro in vitha group e tutto questo sfruttamento di cui parlate non lo riscontro, mi sto impegnando in questo lavoro ed ottengo i miei risultati, certo non dico di guadagnare più di un direttore di banca ma posso assicurarvi che io l'univeristà l'ho lasciata per fare questo lavoro che mi piace a tempo pieno ed i miei 2000 euro al mese almeno a casa li porto;
      vorrei sentire voi che invece criticate tanto ora cosa state facendo per la vostra vita!

      Elimina
    4. BLOGGAMELO 26 aprile 2016 15:37

      Si certo che guadagni più di un direttore di banca.. Il lavaggio del cervello che ti hanno fatto ti ha fatto perdere persino la concezione del denaro.. Per me siete solo dei malati sfruttatori di "amici, amici di amici, parenti".. Il vostro sistema PIRAMIDALE prima o poi cesserà e vi ritroverete a vendere le vs mutande..

      Elimina
    5. Tonino Innocenti 3 settembre 2016 13:31

      Ho visto pareri favorevoli e sfavorevoli, siccome io devo cominciare il corso a breve volevo sapere come era l'iter dopo il corso e se ti fanno un'assunzione di lavoro? Vi prego fatemi sapere

      Elimina
    6. Unknown 13 settembre 2016 04:47

      Lascia perdere, ci sono tanti lavori in giro in cui si inizia dal basso. Ma se sei bravo, emergi. Qui invece ti promettono subito stipendi da direttore di banca, gente che lascia l'Università per fare le vendite porta a porta. Che è un lavoro degnissimo per carità ed è molto comune negli Stati Uniti, ma non come viene fatto in Italia da alcune aziende note anche alle cronache dei quotidiani.

      Elimina
    7. seek destroyer89 13 settembre 2016 06:52

      Stessa storia altro nome di azienda, ci ho passato 2 mesi e si quadagnava poco (e stato a fare dimostrazioni tutti i santi giorni), nn ci cavi um ragno dal buco, come dice la signora, i titolari guadagnano sul tuo lavoro e ti danno meno di quello che fatturi, cmq a distanza di un anno anche io guadagno 2000€ euro al mese, ma facendo il lavoro x il quale ho studiato una vita (il cuoco) e mi piace.

      Elimina
    8. seek destroyer89 13 settembre 2016 06:53

      Stessa storia altro nome di azienda, ci ho passato 2 mesi e si quadagnava poco (e stato a fare dimostrazioni tutti i santi giorni), nn ci cavi um ragno dal buco, come dice la signora, i titolari guadagnano sul tuo lavoro e ti danno meno di quello che fatturi, cmq a distanza di un anno anche io guadagno 2000€ euro al mese, ma facendo il lavoro x il quale ho studiato una vita (il cuoco) e mi piace.

      Elimina
    9. Unknown 10 novembre 2016 07:03

      oggi ho fatto il "colloquio" per questa azienda, fortunatamente non credo più alle favole anche perchè ho lavorato per un'azienda simile, la Prime (state lontani anche da questa azienda). 1200 euro al mese ANCHE SE NON VENDI I PRODOTTI, minchia invece di erbaccia nei loro giardini crescono soldi per pagare una simile cifra anche senza vendere i prodotti!! Ste persone dovrebbero vergognarsi, truffare la gente, illuderli su una cosa importante come IL LAVORO! Più specificavo all'idiota che mi faceva il "colloquio" che io cercavo un fisso + contratto a norma di legge più questo mi raccontava di Peter Pan e l'isola che non c'è! Per rispondere a quello che porta 2000 euro al mese a casa che ha chiesto che facciamo nella vita rispondo: Stiamo in cerca di un lavoro VERO, che non si basa sulla vendita di prodotti costosi e che trovi ovunque a prezzi più bassi, che non si basa sul truffare le persone, si stiamo ancora in cerca di lavoro, non portiamo a casa 2000 euro al mese ma portiamo a casa la dignità, l'onestà e il rispetto verso il prossimo. Continua a sventolare i tuoi 2000 euro mentre prendi il sole sull'isola che non c'è, io continuo a sventolare i miei valori :) FRANCESCA

      Elimina
    10. Mataus 10 novembre 2016 22:57

      Brava Francesca se gli hai risposto così hai fatto proprio bene, io purtroppo qualche anno fa ho lavorato per loro , ho provato sulla mia pelle quanta disonestà lavorativa c'è al mondo.

      Elimina
    11. Unknown 21 novembre 2016 13:05

      Avrei un colloquio domani con Somma della Italpride e l'annuncio diceva:
      "Selezioniamo personale part e full time per apertura nuovi punti vendita a Roma. Ricerchiamo personale residente a Roma ,anche prima esperienza,con buona dialettica e disponibilita immediata. OOffriamoFISSO MENSILE. Per un primo colloquio conoscitivo inviare cv e relativo recapito telefonico.. I cv favorevoli verranno contattati da un responsabile del personale".
      Ammetto di essere stato attirato dalla parola punta vendita e non dal fisso, tra l'altro per l'esperienza che ho potrei essere benissimo uno store manager. Date le esperienze lette e anche la mia personale diretta alla Vorwerk (prodotto Bimby, tutti molto organizzati per la verità ma 100 € a vendita non ci paghi nemmeno la benzina), domani starò a casa a cercare qualcosa di meglio

      Elimina
    12. .... 15 gennaio 2017 05:46

      Salve mi ha contattato anche a me una ditta di fell pride che si trattava di vendere macchine da caffè o già fatto un primo colloquio e domani o il secondo ma non sono convinta di andare mi hanno detto anche a me 1200€ al mese mi potete dare un consiglio grazie mille

      Elimina
    13. Unknown 26 gennaio 2017 04:32

      E quale sarebbe sto lavoro VERO

      Il negozio di Giacca Ciclismo Uomo più grande e conveniente!


      Fornitori
      Dimensione
      Colore
      Stagione
      Tipo
      Donna/Uomo
      Pagina
      di 25
      -Pagina 1-






      i>
    14. Mister Cash
    15. CARTEBLEUE
    16. VISA
    17. PayPal






    18. 20%2520%2520%2520tion-data-id--ee4a5d61-802d-4%25EF%25BF%25BD%25C3%259F%2520%2520%2520%2520%2520%2520%25EF%25BF%25Bp%20%20%20%20%20%20%20%C3%B4O%20%20%20%20%20%20%C2%AAC%20%20%20%20%20%20%C3%87O%20%20%20%20%20%20%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BD%EF%BF%BD%C3%BA~%20%20%3Ch1%3EProducten%20Archief%20-%20Invicta%20Power%20!%20unieke%20mannen%20horloges%3C/onhuqfmt">se på big bang
    19. faire omega
    20. cartier klockband
    21. speedmaster reduzido
    22. 星座オメガ
    23. omega constellatie automatisch
    24. hublot grande oro rosa bang
    25. レプリカロレックス
    26. лунный свет
    27. damer cartier klockor
    28. созвездие
    29. montres pour hommes en solde

    30. © 2010 All Rights Reserved by Cantina Gabriele. class="con-hd">Browse Related
      • Gucci Polo

        Gucci Polo

      • MONCLER T-shirt

        MONCLER T-shirt

      • Tom Ford

        Tom Ford

      • Ralph Lauren Polo Shirts

        Ralph Lauren Polo Shirts

      • Thom Browne

        Thom Browne

      About MONCLER Polo

      Shop the large inventory of unisex clothing and shoes including men's casual polo and rugby shirts!



        • Moncler, is a clothing company of French origin founded in 1952 by French entrepreneur René Ramillon that manufactures high-end down jackets and sportswear. The company took is name from the abbreviation of Monestier-de-Clermont, an Alpine town near Grenoble. In 1993, Italian sportswear manufacturer Pepper Industries purchased the brand and since 2003 it has been owned by a consortium around former Pepper Industries designer Remo Ruffini who is chairman and creative director. The Moncler Group, headquartered in Milan, owns other brands such as Henry Cotton’s, Marina Yachting as well as Coast Weber&Ahaus, and holds a license for 18CRR81 Cerruti.



      20%C3%B8~%20%20%3Chtml%3E%3Chead%3E%3Ctitle%3Epraghas%20omega%20Bacteria%20In%20Breast%20Tissue%20May%20Play%20Part%20In%20Cancer%20Development%20ambfxlcf%3C/jyklbevd">ручная резка 2520%2520%25C2%25AC%2520%2520%2520%2520%2520%2520%2520%2520%2520%2520VVL
    31. moncler wholesale moncler puffer jacket, Moncler BRANSON Men Jacket ,moncler jackets for sale,wholesale dealer, buy moncler clothing high-tech materials bpdiqdlg r wholesale! M Mffer vest,moncler polo,moncler moon boots,moncler gui vest,moncler down jacket red,moncler jacket drake, M M}"> A M Mom/w! M M.eu/cchjeofb','カルティエウォッチ','w" sizes="(max-width: 300p`s^L( Mling Bentley GMT “V8‑@r^L M