COMPRESSA-MENTE: Il Terrorismo e l'auto-costruzione della Realtà canadese bomba dell'oca

COMPRESSA-MENTE

Non puoi fare nessuna scelta se conosci solo una versione della realtà.

venerdì 13 ottobre 2017

Il Terrorismo e l'auto-costruzione della Realtà


Il Terrorismo e l'auto-costruzione della Realtà Dylan Charles - Ormai, ogni possibile angolazione della sparatoria di Las Vegas è stata sviscerata da chiunque abbia un sito web, un canale YouTube e qualche neurone ancora funzionante. Senza dubbio, come minimo, qualcosa non torna, ma ci siamo passati attraverso tante volte in situazioni simili, non è una novità. Le autorità autoproclamatesi comunque, non riconosceranno mai questi punti di vista contrari alla versione ufficiale dei fatti. Non ammetteranno mai pubblicamente che la storia ufficiale non torna con la totalità dei fatti ed impediranno le riflessioni libere a chiunque abbia una connessione internet ed una mente aperta anche se per metà. E quindi non potremmo mai disporre della verità e nient'altro che la verità. Questi casi rimangono aperti per sempre. Questi eventi rimarranno per sempre, come i tumori incurabili nella psiche del corpo politico, generando sempre il dibattito, la discussione, la discordanza, la disarmonia, le lotte intestine, le teorie e la rabbia.
Spingono le persone dentro trappole psicologiche in cui la cosiddetta realtà è ciò che meglio si adatta con la propria prospettiva scelta, qualunque essa sia. Le strutture di potere in atto hanno una presa salda sui comandi della macchina generazione della realtà . E' un sistema dall'alto verso il basso. Quando un evento come Las Vegas accade, la macchina entra in azione, anche la produzione delle varianti e di tutte le possibilità che poi vengono gettate nell'etere della coscienza collettiva. Lì, i fatti e le fantasie vengono date in pasto alle masse fino alla sazietà. Poi si preparano per la dose successiva. Il prossimo salasso.
Vedete, ai veri poteri nel nostro mondo non importa se conosciamo la verità. A loro non importa se in tutte le nostre teorie ci capita di inciampare sulla vera storia. I loro interessi non sono minacciati dalle chiacchiere speculative su internet. Non sono in discussione da parte degli esperti della tastiera o dei guerrieri dei social media. Non hanno paura delle analisi dei video fatti in casa e degli elenchi degli articoli che sottolineano l'ovvio. Non sono turbati dai blogger . Per loro siamo solo un miliardo di scimmie che traccheggiano con un miliardo di computer.
In realtà, a loro piace quando sanno che noi sappiamo . E' un aspetto della loro psicopatia. Non la capiresti. Al contrario però: la raffica folle del giornalismo investigativo e la speculazione accorta di livello professionale li serve bene. Approfondisce la divisione. Si alimenta più la rabbia, l'impotenza e la confusione. Si accelera il frazionamento della psiche del pubblico in gruppi di opinione sempre più sottili e sempre più ristretti in una camera riverberante. Nel nostro mondo mediatico,   un evento come quello di Las Vegas è molto più di un semplice omicidio. E' una grande deviazione per sensibilizzare l'opinione pubblica. Ed è un giorno di mega-paga per tutti i soggetti del gioco.

Coloro che tirano il grilletto vedono il profitto a scapito della nostra pace della mente, sotto forma di tecnologie di sicurezza ed una maggiore abbondanza nei bilanci federali per le agenzie di Polizia e tutta l’orwelliana tribù della guerra permanente .
Le squadre dei media h24 incassano anche loro . Guadagnano in share e sul prezzo dei loro spazi pubblicitari. I sapientoni prenotati, presentano gli straordinari, per le inquadrature ed i bocconcini di informazioni per il pubblico.
Vendono fantasie oscure su ciò che potrebbe essere, innescando l'immaginazione, suscitando ondate di ansia per poi vendere più pillole e prodotti per far fronte al tutto. Dopo tutto, clic uguali soldi, e chi non vuole i soldi? Se la teoria è altrettanto disdicevole come la storia ufficiale, che importa? Il rituale degli eventi terroristici e dell’omicidio di massa non sarebbe quello che è senza la frenesia della creazione di contenuti, la speculazione diffusa, le congetture, la generazione di opinioni differenti e stronzate a vario titolo. E' parte dell’ottovolante emotivo che amiamo, proprio perché è così cupo. Si riempie temporaneamente il nostro vuoto esistenziale. E' una piccola cosa che facciamo per fingere lo scopo ed il significato della nostra incapacità frustrante per migliorare sostanzialmente la condizione umana.
In questo ambiente siamo liberi di scegliere la nostra realtà, a saltare da nave a nave, iscrizione e annullamento di qualunque teoria, compiacente verso il nostro stato d'animo e che sostiene la nostra visione del mondo , strettamente conservata.
Nel frattempo la nostra attenzione è stato rubata e mal indirizzata, addestrata sulla più terrificante delle suggestioni esterne. La nostra Coscienza superiore è incazzata davvero. L'amore è piombato sotto per la paura , come in una metastasi di una malattia spirituale. L'essere interiore continua a decomporsi e disintegrarsi.
Improvvisamente non c'è tempo per lo svolgimento di uno spazio per le vittime e per i diretti interessati. Non c'è alcun desiderio di generare consapevolmente empatia. Il compito di scovare la nostra oscurità e di sradicare la nostra rabbia ed odio viene messo in attesa per un inseguimento dell’oca selvatica in cerca di certezze e di consenso. Il quadro più grande è completamente perso nei dettagli sensazionali dell'orrore. La mente stessa si convince che può controllare il mondo per litigare con le circostanze esterne e che il suo compito è quello di immergere i giusti nelle minuzie oscure di un trauma collettivo. La psiche è ulteriormente condizionata di indulgere nella follia, e lo spirito è ulteriormente indotto a credere che la paura ha una casa che gli spetta nel cuore.
È una trappola all'interno di un trucco. Una tragedia costruita dentro una tragedia. Un migliaio di fori di coniglio all'interno di una tana di coniglio.
E' un velo che nasconde la realtà, la matrice è un imbuto di attenzione progettato per dirigere la nostra consapevolezza ed energia su una pseudo realtà di merda pre-confezionata . Dove va l'attenzione, vanno i flussi di energia . Questa è una guerra spirituale.
L'obiettivo del nemico per noi è farci dimenticare che noi siamo i creatori di questo mondo e che abbiamo più potere di quanto sappiamo. Questa è l'età delle scelte. Ho il sospetto che il mondo inizierà a migliorare quando avremo la consapevolezza di essere entrati nell'era della realtà creata da noi stessi. Dylan Charles http://offskies.blogspot.it/2017/10/il-terrorismo-e-lauto-costruzione-della.html Posted by Marcello Salas a 19:05:00 Reazioni:   Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: anima, consapevolezza, controllo dell'informazione, coscienza, creazione della realtà, guerra invisibile, guerra spirituale, ingegneria sociale, manipolazione mentale, matrix, psicoenergia, spiritualità Nessun commento:

Post più recente Post più vecchio Home page Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

SALVA O STAMPA IL POST IN PDF

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

CORRELATI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Translate

POST RECENTI

Cerca nel blog

Segui Compressa-mente via Email

IN EVIDENZA

Lettori fissi

Post più popolari

STAMPA/SALVA IN PDF IL POST

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF

Elenco blog personale

HOME

HOME

Google+ Followers

Tutti gli altri post

MENTE-OLISTICA

MENTE-OLISTICA

MenteOlistica

cogito ergo sum

cogito ergo sum

Diario di una sclerosetta

Diario di una sclerosetta

TANKER ENEMY

TANKER ENEMY

Geoingegneria, scie chimiche ed altri crimini planetari

Geoingegneria, scie chimiche ed altri crimini planetari

LA VERITA' CI RENDE LIBERI

LA VERITA' CI RENDE LIBERI

CERCHIO NEL GRANO BLOG

CERCHIO NEL GRANO BLOG

VALERIA PISANO (EVOLUTION COACHING)

VALERIA PISANO (EVOLUTION COACHING)

Gioia4Kids - L'arte di educare

Gioia4Kids - L'arte di educare

LIFE ME

LIFE ME

Post casuali

#post_casuali img{float:left;margin-right:10px;margin-bottom:10px;width:55px;height:55px;padding:3px;-webkit-transition:all 0.5s ease;-moz-transition:all 0.5s ease;transition:all 0.5s ease;padding:4px;background: #eee;background: -webkit-gradient(linear, left top, left bottom, from(#eee), color-stop(0.5, #ddd), color-stop(0.5, #c0c0c0), to(#aaa));background: -moz-linear-gradient(top, #eee, #ddd 50%, #c0c0c0 50%, #aaa);-webkit-border-radius: 4px;-moz-border-radius: 4px;border-radius: 4px;-webkit-box-shadow: 0 0 3px rgba(0,0,0,.7);-moz-box-shadow: 0 0 3px rgba(0,0,0,.7);box-shadow: 0 0 3px rgba(0,0,0,.7);} #post_casuali img:hover{-moz-transform: scale(1.2) rotate(-350deg);-webkit-transform: scale(1.2) rotate(-350deg);-o-transform: scale(1.2) rotate(-350deg);-ms-transform: scale(1.2) rotate(-350deg);transform: scale(1.2) rotate(-350deg);-webkit-box-shadow: 0 0 20px rgba(255,0,0,.4), inset 0 0 20px rgba(255,255,255,1);-moz-box-shadow: 0 0 20px rgba(255,0,0,.4), inset 0 0 20px rgba(255,255,255,1);box-shadow: 0 0 20px rgba(255,0,0,.4), inset 0 0 20px rgba(255,255,255,1);}

I più letti di sempre

Google+ Badge

Ultimi commenti

ul.commenti_recenti { list-style: none; margin: 0; padding: 0; } .commenti_recenti li { background: none !important; margin: 0 0 6px !important; padding: 0 0 6px 0 !important; display: block; clear: both; overflow: hidden; list-style: none; } .commenti_recenti li .avatarImage { padding: 3px; background: #efefef; -webkit-box-shadow: 0 1px 1px #bbb; -moz-box-shadow: 0 1px 1px #bbb; box-shadow: 0 1px 1px #bbb; float: left; margin: 0 6px 0 0; position: relative; overflow: hidden; } .avatarRound { -webkit-border-radius: 100px; -moz-border-radius: 100px; border-radius: 100px; } .commenti_recenti li img { padding: 0px; position: relative; overflow: hidden; display: block; } .commenti_recenti li span { margin-top: 4px; color: #191919; display: block; font-size: 12px; font-weight :bold; font-style: italic; line-height: 1.4; }

INTRODUZIONE ALLA Nuova Medicina

INTRODUZIONE ALLA Nuova Medicina

"Ricomincio dai bambini" 5LB free BOOK - pdf

"Ricomincio dai bambini" 5LB free BOOK - pdf

DISPENSA 5LB - SIMONA CELLA - PDF

DISPENSA 5LB - SIMONA CELLA - PDF

5 Leggi Biologiche e Nuova Medicina - PDF

5 Leggi Biologiche e Nuova Medicina - PDF

OLTRE IL DOMINIO DELLA PAURA DELLA MALATTIA

OLTRE IL DOMINIO DELLA PAURA DELLA MALATTIA

la farsa della medicina convenzionale

la farsa della medicina convenzionale

5LB & VACCINI: QUELLO CHE NON CI HANNO MAI DETTO

5LB & VACCINI: QUELLO CHE NON CI HANNO MAI DETTO

5LB: VACCINO CONTRO LA PAURA

5LB: VACCINO CONTRO LA PAURA

Cura l'infertilità con la dieta

Cura l'infertilità con la dieta

Le 5LB ti aiutano a vivere non a guarire!

Le 5LB ti aiutano a vivere non a guarire!

LA TRAPPOLA DELLA PREVENZIONE

LA TRAPPOLA DELLA PREVENZIONE

Incredibili parole di Veronesi

Incredibili parole di Veronesi

La scienza non può

La scienza non può

Tumore al seno: è vera prevenzione?

Tumore al seno: è vera prevenzione?

Elettrosensibilità, sintomi e terapia

Elettrosensibilità, sintomi e terapia

Farmaci comuni: effetti collaterali

Farmaci comuni: effetti collaterali

Il sistema immunitario non esiste!

Il sistema immunitario non esiste!

COLESTEROLO: AGENTE CURATIVO DEL CORPO

COLESTEROLO: AGENTE CURATIVO DEL CORPO

Mal di schiena: la vera causa

Mal di schiena: la vera causa

vaccini: tutto quello che devi sapere

vaccini: tutto quello che devi sapere

L'HIV NON ESISTE, L'AIDS...

L'HIV NON ESISTE, L'AIDS...

EMOZIONI, VIBRAZIONI E SCELTE

EMOZIONI, VIBRAZIONI E SCELTE

Deprogrammazione dalla televisione

Deprogrammazione dalla televisione

Gilania: anarchia durata millenni

Gilania: anarchia durata millenni

POLITICA ILLUSIONE E CONTROLLO

POLITICA ILLUSIONE E CONTROLLO

PURCHè NON SI PENSI

PURCHè NON SI PENSI

LAVORO IMPEDISCE L'EVOLUZIONE UMANA

LAVORO IMPEDISCE L'EVOLUZIONE UMANA

SOLUZIONE AL LAVORO COATTO

SOLUZIONE AL LAVORO COATTO

la malattia mentale: strumento del sistema

la malattia mentale: strumento del sistema

SE FOSSE SOLO CONDENSA...

SE FOSSE SOLO CONDENSA...

Io... non ci voglio credere

Io... non ci voglio credere

Scie chimiche e Controllo Psichico: come difendersi

Scie chimiche e Controllo Psichico: come difendersi

IL CLIMA E' ARTIFICIALE DA DECENNI

IL CLIMA E' ARTIFICIALE DA DECENNI

LIBRI


LA MEDICINA DEL FUTURO

LA MEDICINA DEL FUTURO

GRAZIE DR. HAMER

GRAZIE DR. HAMER

LA CO DE IN A - IL FARMALIBRO

LA CO DE IN A - IL FARMALIBRO

ALIMENTAZIONE NATURALE

ALIMENTAZIONE NATURALE

METODO GERSON (CANCRO ECC.)

METODO GERSON (CANCRO ECC.)

DIETA GAPS (AUTISMO ECC.)

DIETA GAPS (AUTISMO ECC.)

COSA SAPERE PRIMA DI VACCINARE

COSA SAPERE PRIMA DI VACCINARE

PERCHE' MENTIAMO CON GLI OCCHI E ...

PERCHE' MENTIAMO CON GLI OCCHI E ...

LA PARTICELLA DI DIO

LA PARTICELLA DI DIO

Tumore: terapie alternative

Tumore: terapie alternative

TUMORI: VERE CAUSE E VERA PREVENZIONE

TUMORI: VERE CAUSE E VERA PREVENZIONE

Seno, patologie e cause

Seno, patologie e cause

I VACCINI? SONO TUTTI APPROVATI SENZA STUDI

I VACCINI? SONO TUTTI APPROVATI SENZA STUDI

enneagramma biologico + test

enneagramma biologico + test

L’autismo è reversibile al 100%

L’autismo è reversibile al 100%

IL PENSIERO CHE CURA

IL PENSIERO CHE CURA

Il gatto che cura

Il gatto che cura

La calvizia si risolve con l'alimentazione

La calvizia si risolve con l'alimentazione

Il linguaggio degli organi - psicosomatica

Il linguaggio degli organi - psicosomatica

Mancini o destrimani, perchè?

Mancini o destrimani, perchè?

Sclerosi inguaribile???

Sclerosi inguaribile???

Psico-bio-genealogia

Psico-bio-genealogia

COSE MAI DETTE SUL SOLE

COSE MAI DETTE SUL SOLE

COSA SONO LE METASTASI?

COSA SONO LE METASTASI?

I TEST HIV NON RILEVANO L'HIV

I TEST HIV NON RILEVANO L'HIV

AIDS-HIV: giusto per capire...

AIDS-HIV: giusto per capire...

IL GRANDE INGANNO-AFFARE DEI VIRUS

IL GRANDE INGANNO-AFFARE DEI VIRUS

SEXODUS

SEXODUS

DISINTOSSICAZIONE DA PSICOFARMACI

DISINTOSSICAZIONE DA PSICOFARMACI

9 COMANDAMENTI PER UN MONDO DIFFICILE

9 COMANDAMENTI PER UN MONDO DIFFICILE

INFORMAZIONE FALSA IN ITALIA

INFORMAZIONE FALSA IN ITALIA

I BLOG NUOVI NEMICI DEL POTERE

I BLOG NUOVI NEMICI DEL POTERE

10 metodi di controllo della mente

10 metodi di controllo della mente

RETE 5G TECNOLOGIA E PERICOLI

RETE 5G TECNOLOGIA E PERICOLI

I veri danni della pornografia

I veri danni della pornografia

Ecco perchè nessuno si ribella al sistema

Ecco perchè nessuno si ribella al sistema

Brevetti sulla Geoingegneria!

Brevetti sulla Geoingegneria!

MANIPOLAZIONE CLIMATICA: LE PROVE

MANIPOLAZIONE CLIMATICA: LE PROVE

Geoingegneria e salute

Geoingegneria e salute

. . . . .


BIOLOGIA DELLE CREDENZE

BIOLOGIA DELLE CREDENZE

UN ALTRO MONDO (DOC)

UN ALTRO MONDO (DOC)

BLEEP. MA CHE ..BIP S(APP)IAMO

BLEEP. MA CHE ..BIP S(APP)IAMO

Scie chimiche-La guerra segreta

Scie chimiche-La guerra segreta

STRATEGIE DEL DOMINIO

STRATEGIE DEL DOMINIO

STERMINIO SEGRETO

STERMINIO SEGRETO
canadese bomba dell'oca

gås canada
canada гусиная куртка мужчины
Chilliwack Canada Goose
canada goose victoria parka
urheilu elämä kanada goose

Tra le righe...

Zapping tra le notizie

mercoledì 2 dicembre 2015

Bomba nella metro di Istanbul

Vari feriti. E' orgigno artigianale, potente

Una violenta esplosione c'è stata nei pressi della metro di Bayrampasa a Istanbul. secondo i media turchi, è stata causata da una bomba di tipo artigianale, molto potente, un tubo riempito di esplosivo e di chiodi.

Al momento risultano 5 persone ferite, mentre la notizia di un morto, data inizialmente dall'emittente Haberturk, non ha trovato alcuna conferma.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page


logspot.com/-0SvaiLlfBG4/VPS8ObYaf2I/AAAAAAAAFwc/m7pnHweRGeQ/s395/NON%2B%25C3%25A8%2BQUESTA%2BLA%2BCURA%2BE%2BTU%2BLO%2BSAI-nei%2Bgiardini%2Bche%2Bnessuno%2Bsa.-4-44.jpg' width='163'/>

TUMORI: VERE CAUSE E VERA PREVENZIONE

TUMORI: VERE CAUSE E VERA PREVENZIONE

Seno, patologie e cause

Seno, patologie e cause

I VACCINI? SONO TUTTI APPROVATI SENZA STUDI

I VACCINI? SONO TUTTI APPROVATI SENZA STUDI

enneagramma biologico + test

enneagramma biologico + test

L’autismo è reversibile al 100%

L’autismo è reversibile al 100%

IL PENSIERO CHE CURA

IL PENSIERO CHE CURA

Il gatto che cura

Il gatto che cura

La calvizia si risolve con l'alimentazione

La calvizia si risolve con l'alimentazione

Il linguaggio degli organi - psicosomatica

Il linguaggio degli organi - �����x��M��PM������������������img

Mancini o destrimani, perchè?

Mancini o destrimani, perchè?

Sclerosi inguaribile???

Sclerosi inguaribile???

Psico-bio-genealogia

Psico-bio-genealogia

COSE MAI DETTE SUL SOLE

COSE MAI DETTE SUL SOLE

COSA SONO LE METASTASI?

COSA SONO LE METASTASI?

I TEST HIV NON RILEVANO L'HIV

I TEST HIV NON RILEVANO L'HIV

AIDS-HIV: giusto per capire...

AIDS-HIV: giusto per capire...

IL GRANDE INGANNO-AFFARE DEI VIRUS

IL GRANDE INGANNO-AFFARE DEI VIRUS

SEXODUS

SEXODUS

DISINTOSSICAZIONE DA PSICOFARMACI

DISINTOSSICAZIONE DA PSICOFARMACI

9 COMANDAMENTI PER UN MONDO DIFFICILE

9 COMANDAMENTI PER UN MONDO DIFFICILE

INFORMAZIONE FALSA IN ITALIA

INFORMAZIONE FALSA IN ITALIA

I BLOG NUOVI NEMICI DEL POTERE

I BLOG NUOVI NEMICI DEL POTERE

10 metodi di controllo della mente

10 metodi di controllo della mente

RETE 5G TECNOLOGIA E PERICOLI

RETE 5G TECNOLOGIA E PERICOLI

I veri danni della pornografia

I veri danni della pornografia

Ecco perchè nessuno si ribella al sistema

Ecco perchè nessuno si ribella al sistema

Brevetti sulla Geoingegneria!

Brevetti sulla Geoingegneria!

MANIPOLAZIONE CLIMATICA: LE PROVE

MANIPOLAZIONE CLIMATICA: LE PROVE

Geoingegneria e salute

Geoingegneria e salute

. . . . .


BIOLOGIA DELLE CREDENZE

BIOLOGIA DELLE CREDENZE

UN ALTRO MONDO (DOC)

UN ALTRO MONDO (DOC)

BLEEP. MA CHE ..BIP S(APP)IAMO

BLEEP. MA CHE ..BIP S(APP)IAMO

Scie chimiche-La guerra segreta

Scie chimiche-La guerra segreta

STRATEGIE DEL DOMINIO

STRATEGIE DEL DOMINIO

STERMINIO SEGRETO

STERMINIO SEGRETO
canadese bomba dell'oca

gås canada
canada гусиная куртка мужчины
Chilliwack Canada Goose
canada goose victoria parka
urheilu elämä kanada goose

Tra le righe...

Zapping tra le notizie

mercoledì 2 dicembre 2015

Bomba nella metro di Istanbul

Vari feriti. E' orgigno artigianale, potente

Una violenta esplosione c'è stata nei pressi della metro di Bayrampasa a Istanbul. secondo i media turchi, è stata causata da una bomba di tipo artigianale, molto potente, un tubo riempito di esplosivo e di chiodi.

Al momento risultano 5 persone ferite, mentre la notizia di un morto, data inizialmente dall'emittente Haberturk, non ha trovato alcuna conferma.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page